Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione provvede alla gestione ordinaria e straordinaria della Fondazione nell’ambito degli obiettivi e dei programmi fissati dall’Organo di Indirizzo. Esso è composto da un minimo di sei a un massimo di nove membri, compreso il Presidente ed il vice Presidente. La durata del mandato del consiglio di Amministrazione è di quattro anni. Gli amministratori possono essere confermati consecutivamente per un solo mandato. La loro nomina compete all’Organo di Indirizzo. A quest’Organo compete l’amministrazione e la gestione della Fondazione, la nomina del Segretario Generale, la proposta dei programmi di intervento, delle linee generali della gestione patrimoniale e delle eventuali modifiche allo Statuto ed ai Regolamenti interni, la cui approvazione spetta al Organo di Indirizzo.

Membri

I Curriculum Vitae dei componenti gli organi sono visualizzabili cliccando con il mouse sul nominativo del componente.